Sampdoria verso il tour de force: Ranieri pesca i jolly
Connettiti con noi

News

Sampdoria verso il tour de force: Ranieri pesca i jolly

Avatar di Simone Indovino

Pubblicato

su

Sampdoria verso un tour de force non da poco: in campo ogni 3 giorni se riprende il campionato. Ranieri sfrutterà tutta la sua rosa

Qualora il campionato di Serie A dovesse regolarmente riprendere, la Sampdoria così come tutte le altre squadre sarebbe sottoposta a un tour de force non indifferente. Per questo motivo, Claudio Ranieri, dovrà sfruttare al meglio tutta la rosa.

La Gazzetta dello Sport spiega che Quagliarella e Gabbiadini sono la coppia titolare in attacco. Sopratutto per il primo, a causa dell’età, le partite ravvicinate potrebbero influire sulle prestazioni. Per tale motivo il tecnico fa scaldare i motori a Bonazzoli e La Gumina, entrambi con un forte desiderio di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.