Coppa Italia, cosa cambiare dopo Sampdoria Verona: il punto sulla difesa
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, cosa cambiare rispetto a Sampdoria Verona: il punto sulla difesa

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Coppa Italia, D’Aversa dovrà intervenire sulla difesa in vista del primo match ufficiale: cosa cambierà

In vista del campionato la partita amichevole tra Sampdoria e Hellas Verona è stata poco indicativa per Roberto D’Aversa. Il tecnico ha potuto testare solo la metà dei giocatori normalmente titolari e la formazione che ha affrontato i gialloblù era farcita soprattutto di seconde linee.

In vista della Coppa Italia il reparto che sarà veramente rivoluzionato è la difesa. Probabilmente tornerà a disposizione Bartosz Bereszynski a destra, mentre Tommaso Augello dovrebbe essere confermato a sinistra. Per quanto riguarda i centrali D’Aversa spera di lasciare in panchina Julian Chabot e schierare titolare Omar Colley. Conferme invece per Jeison Murillo, ottimo contro il Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.