2015

Sampdoria-Verona: arbitra Mariani

Pubblicato

su

È Maurizio Mariani della sezione di Aprilia l’arbitro designato per dirigere il lunch match fra Sampdoria ed Hellas Verona, in programma allo stadio Luigi Ferraris alle 12.30 di domenica 25 ottobre, gara valida per il nono turno di Serie A Tim.

Insieme al fischietto laziale ci saranno i signori Giallatini e Di Vuolo come assistenti, il signor Manganelli come quarto uomo e i signori Guida e Abbattista come addizionali.

Sarà la quarta sfida in Serie A arbitrata dal signor Mariani, che in questa stagione ha già arbitrato Empoli-Chievo alla prima, Sassuolo-Atalanta alla terza e Torino-Palermo alla sesta giornata. L’Hellas ha già incontrato il fischietto laziale nella stagione 2011/12 in Serie B, quando vinse per 2-1 al Tombolato di Cittadella e nella stagione 2012/13 quando pareggiò per 0-0 in casa della Pro Vercelli e vinse invece per 4-2 contro il Brescia. In Serie A invece ha arbitrato i gialloblù nella vittoria per 3-2 contro il Parma nel 2013/14. Per la Samp invece nessun incontro, sarà il debutto assoluto alla direzione dei blucerchiati. 

Exit mobile version