Sampdoria, Venuti salterà la sfida con il Cosenza: il giocatore ammonito a Mantova, sarà squalificato per la prossima di campionato. Le ultime - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Venuti salterà la sfida con il Cosenza: il giocatore ammonito a Mantova, sarà squalificato per la prossima di campionato. Le ultime

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Sampdoria, Lorenzo Venuto ammonito contro il Mantova: era diffidato, salterà la sfida con il Cosenza del 1 febbraio

Non farà parte dei convocati per la prossima sfida di Serie B Lorenzo Venuti. L’esterno blucerchiato, titolare nella sfida contro il Mantova di oggi, è stato infatti ammonito all’8′ minuti dell’incontro, ricevendo il quinto giallo del suo campionato. Il giocatore, dunque, non sarà a disposizione di Leonardo Semplici per il Cosenza.

L’esterno della Sampdoria salterà dunque la prima partita per squalifica della sua stagione, la seconda in generale dopo la sconfitta contro il Pisa dello scorso 9 novembre, dove rimase in panchina per scelta del tecnico Andrea Sottil.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.