Hanno Detto
Sampdoria, Venuti: «Serviva come il pane, vittoria giunta grazie all’atteggiamento»
L’esterno della Sampdoria Lorenzo Venuti ha commentato la vittoria dei blucerchiati contro il Sudtirol: la gioia del classe ’95
Giornata importante per Andrea Sottil e per tutti i tifosi della Sampdoria che possono tornare a sorridere e dopo un avvio di stagione decisamente sconcertante. Infatti i blucerchiati si sono aggiudicati la prima vittoria in stagione contro il Sudtirol.
I genovesi hanno controllato in larga misura il gioco, sfiorando il 2-0 in diverse occasioni. Al termine del match il protagonista della gara, autore del gol partita, Lorenzo Venuti ha parlato ai microfoni del Club commentando l’importanza di questa vittoria:
«Serviva come il pane, perché per noi era brutto e molto demoralizzante non riuscire a vincere una partita, dato che durante la settimana diamo l’anima e ci alleniamo forte. Non poter raccogliere i frutti di quello che seminiamo durante la settimana era per noi veramente avvilente. Però siamo contenti, soprattutto perché la vittoria è venuta grazie all’atteggiamento giusto, e questo era quello che dovevamo ricercare.»