Hanno Detto
Sampdoria, Venuti: «Chiunque scende in campo cerca di dare sempre il massimo»
L’esterno della Sampdoria Lorenzo Venuti ha raccontato l’impegno e la determinazione dei compagni di squadra in allenamento
Finalmente una gioia per i tifosi della Sampdoria che hanno avuto l’occasione di assistere alla prima vittoria stagionale dei blucerchiati contro il Sudtirol. La squadra di Andrea Sottil ha pressato gli avversari con grande intensità sin dal primo minuto impedendo agli ospiti di tessere fitte trame che potessero impensierire il portiere Marco Silvestri.
In particolare, a decidere la partita del Ferraris, è stato Lorenzo Venuti il quale ha rilasciato delle dichiarazioni a fine partita sulla condotta della squadra durante gli allenamenti. Le sue parole:
«Mi ricollego al discorso di prima: ci alleniamo forte, ci alleniamo bene durante la settimana, e questo ne è la dimostrazione, perché chiunque scende in campo, dal primo minuto o a gara in corso, fa sempre una grande partita e cerca di dare sempre il massimo per la squadra e per la causa comune. A volte ci riusciamo, a volte no, ma l’impegno è sempre al massimo. Questo credo che ci possa portare ai risultati che vogliamo raggiungere.»