Sampdoria, Venuti: «C'è stata una grande reazione, felice per il gol» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Venuti: «C’è stata una grande reazione, felice per il gol»

Pubblicato

su

Sampdoria, le parole dell’esterno Lorenzo Venuti dopo il match pareggiato fuori casa contro il Frosinone

Lorenzo Venuti, esterno della Sampdoria ieri in gol contro il Frosinone, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida del Benito Stirpe. Le sue dichiarazioni:

REAZIONE – «Sicuramente come mentalità dovevamo portarla a casa e vincere la partita. Però c’è stata una grande reazione, perché all’intervallo eravamo sotto 1-0 e quando siamo rientrati l’abbiamo subito ribaltata. Anche portare a casa un pareggio in inferiorità numerica credo sia sintomo di maturità, e soprattutto la cosa positiva è che ci sono ampissimi margini di miglioramento. E questo è fondamentale.»

GOL – «Sono contentissimo: al di là del fatto che oggi mio figlio compie dieci mesi e avevo promesso di fare un gol per lui, è stato importantissimo per me perché vengo da un anno difficile. Ritrovare fiducia e fare gol è importante, però metto sempre la squadra davanti a me stesso e davanti al singolo: l’importante è che queste cose giovino alla squadra. Dobbiamo continuare a lavorare e migliorare.»

ERRORI E FIDUCIA – «Penso sia normale fare errori in questo momento del campionato, ed essere consapevole dei margini di miglioramento è fondamentale, perché se fossimo qua a parlare di una squadra già costruita e che è al massimo che può raggiungere significa che c’è qualche problema. Invece avere margini di miglioramento non può far altro che darci fiducia e voglia di fare bene.»

TIFOSI – «Sembrano frasi fatte, ma la verità è che i nostri tifosi sono il nostro dodicesimo uomo. Sono quella spinta che ci dà quel qualcosa per fare meglio quando le cose vanno male, e soprattutto quando vanno bene. Posso e possiamo ringraziarli per quello che fanno, per la vicinanza, per gli abbonamenti che hanno fatto. Questo dimostra che c’è una bella unione d’intenti fra noi e loro.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.