Hanno Detto

Borini: «Non è tutto perduto. Serve più malizia» – VIDEO

Pubblicato

su

Fabio Borini, attaccante della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie B perso contro il Venezia: le dichiarazioni

Fabio Borini, attaccante della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie B perso contro il Venezia. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del media ufficiale blucerchiato.

SCONFITTA – «La sconfitta brucia, deve bruciare. C’era voglia di rialzarsi e l’intenzione resta quella, perché il campionato è lungo. Non si può pensare che alla terza giornata sia tutto perso, dobbiamo mantenere alto il morale. Ci sono ancora 38 partite da giocare. La prestazione è comunque positiva, abbiamo soffocato il Venezia nel primo tempo e dobbiamo ripartire da qui».

PALLE INATTIVE – «Le palle inattive sono un tabù nel calcio, non esiste sempre un modo corretto ed efficace per difendere. Altrimenti lo farebbero tutti. Va alzata l’attenzione, ma anche la malizia, concedendo meno occasioni».

CREMONESE – «Purtroppo ci sono giornate in cui la palla non entra. Giocare ogni tre giorni ti permette di rimediare, concentriamoci su quello che verrà. A partire dalla Cremonese».

Exit mobile version