Blucerchiati in prestito

Sampdoria, Vecchi su Delle Monache: «Può alleggerire e ripartire»

Pubblicato

su

Marco Delle Monache convince anche Stefano Vecchi, ecco cosa ha detto il tecnico dell’ L.R. Vicenza sul giovane della Sampdoria

Non smette di entusiasmare l’ambiente vicentino il giovanissimo blucerchiato Marco Delle Monache autore di una stagione incredibile in Serie C con la maglia biancorossa. Oltre ad aver stretto legami con i nuovi compagni, essere migliorato tecnicamente e tatticamente.

Così il giovane della Sampdoria ha spesso ricevuto complimenti e buone parole dal tecnico Stefano Vecchi. Per lui c’è stato spazio anche nell’ultima conferenza stampa dove l’allenatore ha affermato che:

«Le due punte e i tre quarti ci danno delle garanzie, ho il dubbio con le tre punte davanti. Delle Monache è entrato benissimo a Mantova, in tanti meriterebbero di giocare, vedremo cosa fare. Delle Monache può alleggerire e ripartire, come in parte è una caratteristica di Pellegrini, purtroppo non possiamo giocarci tante carte. Se dovessi guardare la prestazione di Mantova di essere confermati, da Massolo a Delle Monache, poi si devono fare delle scelte. Ci sono ancora margini importanti nella gestione del gioco, possiamo migliorare e crescere ancora tanto, dal punto di vista di temperamento e applicazione invece penso che siamo già al massimo. La squadra ha avuto tanta forza per uscire da un momento difficile, non siamo una squadra molto vecchia e i ragazzi possono crescere ancora».

Exit mobile version