News

Sampdoria, vandalizzata la bandiera del Club Bavari: il comunicato

Pubblicato

su

Il Sampdoria Club Bavari ha denunciato attraverso i social l’atto di vandalismo subito dal vessillo del gruppo: le parole

Siamo alle solite. Il Sampdoria Club Bavari dopo ciò che è accaduto ha dovuto denunciare un atto di vandalismo eseguito da ignoti. Al Club blucerchiato è stata sottratta e trafugata la bandiera esposta sopra la sala dei locali parrocchiali.

Un luogo di pace e amore corrotto dal gesto ignobile di un vandalo che ha causato ingenti danni non solo al vessillo, ma anche alle canalette dei cavi della corrente. Il comunicato del Club sui social:

«Lo striscione è stato trafugato e, nell’atto dello strappo, la pressione esercitata dal basso ha seriamente danneggiato la canaletta che porta i cavi della corrente ai faretti soprastanti l’ingresso dei locali. Il Sampdoria Club, pur essendo parte lesa, si farà carico di ripristinare le dotazioni della parrocchia rimaste danneggiate a causa dell’atto vandalico. Al contempo provvederà al più presto a dotarsi di un nuovo striscione sociale, con il quale manifestare anche visivamente, in modo colorato e pacifico, la propria passione calcistica e il proprio orgoglio di blucerchiati bavaresi».

Il calcio è uno sport che dovrebbe unire tutti gli appassionati e non creare scissioni, ma questa lezioni e, a quanto emerso, non è ancora chiara a tutti.

Exit mobile version