Settore giovanile

Sampdoria Under 16, Forte e Paratici firmano la vittoria contro lo Spezia

Pubblicato

su

Il derby ligure Under 16 viene vinto dalla Sampdoria grazie alle reti di Forte e di Paratici nel secondo tempo della gara

Non c’è solo spazio per la prima squadra o per la primavera, ma anche la Sampdoria Under 16 merita una menzione in una settimana importante coronata dalla vittoria per 2-1 contro i cugini spezzini.

I blucerchiati si sono imposti solo nel secondo tempo dopo una prima parte complessa, dove le due squadre hanno pensato più a difendere e a studiare l’avversaria. A sbloccare la gara è stata la rete di Forte al 65esimo minuto.

Il pareggio bianconero è arrivato solamente 3 minuti dopo grazie alla rete di Del Sante. Infine ci ha pensato Paratici a chiudere la gara con un gol all’85° che ha chiuso la gara.

Ecco il tabellino del match disputato tra le due compagini liguri che hanno dato vita ad un vero e proprio spettacolo.

SAMPDORIA: Zoppelletto, Schembre, Viani, Terranova, Scandi (58’ Tesoro), Diop (58’ Valenza), Semino (82’ Cavitoiu), Parodi, Paratici, Forte (86’ Lelli), Svietkin (46’ Mirto). A disposizione: Musio, Bongiovanni, Reffo, Zenati. Allenatore: Matteo Pastorino.

SPEZIA: Marchetto, Insignito, Ventura, Fiocchi, Aloisi, Stimolo, Ricci, Ravecca (86’ Rosati), Climi, Del Sante, Cassano (86’ Amato). A disposizione: Ababei, Vignali, Rapallini, Bruni, Pellegrini. Allenatore: Riccardo Corallo.

A dirigere la gara è stato il Sig. Giovanni Moro della sezione di Novi Ligure. Gli ammoniti, invece, sono stati Climi e Insignito dello Spezia mentre nella sponda blucerchiata l’unico nome ad essere iscritto sul taccuino di Moro è quello di Paratici.

Exit mobile version