Gli Ex

Sampdoria, Ulivieri: «Tornerà tra le pretendenti alla Serie A»

Pubblicato

su

L’ex tecnico della Sampdoria Renzo Ulivieri ha parlato serenamente della situazione del Club blucerchiato in classifica: ecco perché

Dopo la vittoria ottenuta in casa contro il Sudtirol la Sampdoria ha forse trovato una chiave di svolta per la stagione di Serie B 2023/24. Ora bisognerà cavalcare l’entusiasmo per questa gara e per quella vinta contro il Genoa per preparare al meglio la sfida di Modena.

Andrea Sottil sta quindi svolgendo un buon lavoro cui frutti stanno per sbocciare. A rassicurare i tifosi blucerchiati circa il futuro del proprio Club è Renzo Ulivieri il quale ha espresso le proprie impressioni in esclusiva ai microfoni di SampNews24. Cosa ha detto:

«Non spetta a me fare valutazioni sui singoli, non lo faccio mai, ma posso fare un discorso più generale: e dico che la Sampdoria vale più di quello che dice, ad oggi, la classifica. Per me rimane tra le favorite alla promozione, e piano piano sono convinto che tornerà tra le pretendenti alla Serie A. Poi, se serviranno ritocchi alla rosa, toccherà all’allenatore e alla società deciderlo.»

Exit mobile version