Hanno Detto

Sampdoria-Udinese, Sottil: «Infortunati? Spero di recuperarli»

Pubblicato

su

Sampdoria-Udinese è l’ultima partita del girone di andata, Sottil spera di recuperare al 100% gli infortunati in vista del match: le parole

La speranza di Andrea Sottil è recuperare tutti gli infortunati per il 4 gennaio. A parte Adam Masina, rottura del legamento crociato, che non sarà a disposizione prima di marzo 2023, c’è attesa per capire i recuperi di Rodrigo Becao, Gerard Deulofeu e Victor Makengo. Il primo è alle prese con un problema di natura muscolare, il secondo con un trauma al ginocchio e il terzo con un affaticamento fisico.

SPERANZA – «Per quanto riguarda Becao e Deulofeu abbiamo l’idea di reintegrarli nelle ultime due settimane dato gli infortuni che hanno subito. Siamo tutti concentrati con l’obiettivo di arrivare al 4 gennaio con la rosa completa ed un’ottima condizione fisica», queste le parole di Sottil ai canali ufficiali dell’Udinese. La speranza è recuperarli prima del rientro in campo e averli al 100% della condizione per le ultime partite del girone di andata, tra queste c’è anche la Sampdoria.

Exit mobile version