News
Sampdoria-Udinese: le probabili formazioni
Le possibili scelte dei due mister per la sfida di domani sera
Poco più di un giorno all’ultima sfida del 2016 per Sampdoria e Udinese, che chiuderanno l’anno da avversarie nel 18.o turno di Serie A. Andiamo a vedere quali potrebbero essere le scelte di Marco Giampaolo e Luigi Delneri alla vigilia del match, con qualche ballottaggio dal risolvere.
SAMPDORIA-UDINESE: LE POSSIBILI SCELTE DI GIAMPAOLO – Partiamo dai padroni di casa e dal 4-3-1-2 che dovrebbe scendere in campo domani: tra i pali ci sarà ancora Christian Puggioni in attesa del recupero di Viviano previsto per il mese di gennaio. In difesa dovrebbe tornare al centro Matias Silvestre e con lui Skriniar mentre ai lati dovrebbero esserci Sala e Regini che hanno qualcosa da farsi perdonare dalla scorsa giornata. A centrocampo così come Silvestre in difesa un posto dovrebbe essere quasi certamente di Karol Linetty, cabina di regia invece nei piedi di Torreira e altra maglia probabilmente per Barreto. In avanti spazio a un trio di ex bianconeri: sulla trequarti dovrebbe agire Bruno Fernandes mentre in attacco conferma per la coppia formata da Muriel e Quagliarella con l’infuocato Schick pronto a pungere dalla panchina.
QUI UDINESE: PROBLEMI PER DELNERI – Qualche probabile defezione per mister Delneri che ieri non ha avuto a disposizione uno dei giocatori più importanti della squadra, Cyril Thereau: la sua presenza è a rischio, sono queste le ore decisive per provare ad averlo in campo. Il resto della formazione dovrebbe essere un 4-3-3 con Karnezis tra i pali, Widmer, Danilo, Felipe e Samir in difesa, Kums, Halfredsson e Fofana a centrocampo e in avanti Duvan Zapata dovrebbe essere supportato da Ryder Matos e Thereau: qualora il francese non ce la facesse possibile l’utilizzo di De Paul.
Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Fernandes; Quagliarella, Muriel.
Udinese (4-3-3): Karnezis; Faraoni, Danilo, Felipe, Samir; Kums, Fofana, Halfredsson; Matos, Thereau, Zapata.