Hanno Detto
Sampdoria, Candreva: «Contento per il gol. Persi due punti alla portata» – VIDEO

Antonio Candreva ha parlato dopo il pareggio tra Sampdoria e Udinese: le dichiarazioni del centrocampista blucerchiato – VIDEO
Antonio Candreva, autore del magnifico gol che ha illuso la Sampdoria e i suoi tifosi, ha parlato al termine del pareggio con l’Udinese. Le sue dichiarazioni ai canali ufficiali della società blucerchiata.
GOL – «Io non ho fatto anche che provare a tirare, poi è andata lì. Sono contento per il gol, ma molto meno per il risultato. Sappiamo che in Serie A le partite sono tutte difficili, vanno approcciate nel migliore dei modi e affrontate con attenzione. Oggi non siamo partiti bene. Nel secondo tempo piglio giusto, rimane il rammarico di aver perso due punti alla nostra portata».
INIZIO – «I numeri personali fanno piacere, ma quando non si raggiunge la vittoria resta il rammarico. Adesso c’è la sosta, sperando di ricaricare batterie e ritrovare gli infortunati. Lavoreremo per farci trovare pronti per la ripresa. Con un po’ di attenzione in più si possono vincere le partite».
