Hanno Detto
Sampdoria U15, Samuele De Sario: «Tifo Samp da quando ho tre anni e do tutto per questa maglia»
La dichiarazione d’amore di Samuele De Sario per la Sampdoria U15 sui social: ecco le parole del giovane leader blucerchiato
La Sampdoria è una di quelle squadre che può catturare un bambino e portarlo con sé per il resto della sua vita accompagnandolo in un turbinio di emozioni infinite. Chi tifa Sampdoria sa vincere, sa perdere, sa gioire, sa soffrire, sa cosa vuol dire avere il peso di quei colori addosso.
A conoscere bene questa sensazione è uno dei giovani gioiellini del vivaio blucerchiato. Si tratta di Samuele De Sario, giocatore dell’Under 15 ligure e tifoso sin da bambino della sua squadra.
Ad aver riportato le sue parole è stato soccertalents sulla propria pagina Instagram che ha mostrato la devozione del giocatore per la maglia blucerchiata:
SULLA SAMPDORIA: «Per me rappresentare questi unici colori è qualcosa di magnifico perché è sempre stato il mio sogno e sacrificherò tutte le mie forze per arrivare al mio obiettivo con questa maglia. io Tifo Samp da quando ho tre anni e, quando gioco, do tutto per questa maglia fino all’ultimo respiro».
SULLO STADIO: «Poi sono sampdorianissimo infatti vado sempre in gradinata sud con Desa e altri compagni ed è sempre un’emozione unica perché io amo la Sampdoria e i suoi (compreso io) magici tifosi».
SULL’ISPIRATORE: «Quindi per me la Sampdoria è veramente tutto. Il mio obiettivo più grande sarebbe portare la Sampdoria dove si merita. Un giocatore a cui mi ispiro è Paolo Maldini. è stata una leggenda per il calcio italiano e mondiale».
SU BONARA: «Il rapporto tra me ed Ale è bellissimo sia dentro che fuori dal campo. Giocando con lui da oramai 5 anni ci conosciamo e capiamo al volo».