Sampdoria, TUTTI gli aggiornamenti sul calciomercato dei blucerchiati: ecco le ultime - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, TUTTI gli aggiornamenti sul calciomercato dei blucerchiati: ecco le ultime

Pubblicato

su

La Sampdoria sta entrando sempre più nel vivo delle trattative: ecco i principali affari di calciomercato in cui sono implicati i doriani

La Sampdoria ha le idee chiare: risalire immediatamente in Serie A dopo due stagioni di transizione in cadetteria. L’eliminazione per mano del Palermo ha lasciato molto amaro in bocca ai tifosi liguri che ora si aspettano molto di più da una squadra che ha incaricato un ds di Serie A di imbastire il proprio calciomercato.

Dopo l’addio a Cristiano Piccini, destinato al San Luis, in Messico, e a Sebastiano Esposito diretto ad Empoli, i blucerchiati starebbero guardando altrove. Stando a quanto scritto da Tuttosport, la ciurma di Pirlo vorrebbe riprendere a bordo due ex marinai già tornati a Roma e a Verona. Si tratta di Ebrima Darboe e di Daniele Ghilardi che il tecnico bresciano vorrebbe riavere a disposizione.

A salpare dal porto ligure ci saranno anche diversi giocatori cui ingaggio è molto alto come quello di Alex Ferrari, Valerio Verre, Conti, e La Gumina. Si tratta di giocatori ai margini del progetto e che lasceranno posto a visi nuovi, come potrebbe essere Giacomo Calò di proprietà del Cosenza ed ex giocatore delle giovanili blucerchiate.

Rimangono vive le piste che porterebbero a Genova Perisan, Henderson, Stojanovic e Gabriele Guardino dell’Empoli per i quali potrebbe venire sacrificato Bereszynski. Ad ogni modo per Accardi risulta cruciale mettere a segno dei colpi in uscita, in modo da avere sufficienti fondi da investire sul calciomercato. Uno dei grandi obiettivi rimane Gennaro Tutino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.