Sampdoria, Tutino: «Siamo amareggiati, con il Bari è una partita da vincere» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Tutino: «Siamo amareggiati, con il Bari è una partita da vincere»

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Sampdoria, le parole dell’attaccante Gennaro Tutino dopo la sfida persa contro la Salernitana in Serie B

Gennaro Tutino, attaccante della Sampdoria, ha parlato al termine della sfida persa contro la Salernitana. Queste le dichiarazioni dell’attaccante:

RISULTATO – «Siamo amareggiati, è una sconfitta che fa male e pesante da digerire. Ma fra tre giorni rigiochiamo, dobbiamo ripartire dalla reazione che abbiamo avuto dopo essere andati in svantaggio. Dobbiamo ricercare quell’atteggiamento lì, cercare di stare sempre dentro la partita. Il campionato di Serie B lo conosciamo bene, siamo tutti giocatori esperti: dobbiamo mettere qualcosina in più dentro la partita per tutti i novanta minuti.»

EPISODI – «Anche contro la Reggiana potevamo passare da un ipotetico rigore ad andare in svantaggio e perdere la partita. Ma sono episodi che in un campionato ci sono. Dobbiamo cercare di andare oltre questi episodi, di fare subito di più di quello che già stiamo facendo, essere più gruppo e più squadra. Siamo tanti giocatori nuovi, dobbiamo imparare a conoscerci il più presto possibile e mettere qualcosa di più dentro la partita. Durante la settimana lo facciamo già, ora è il momento di raccogliere i risultati.»

GOL – «Io mi sono sbloccato, sono sempre stato tranquillo. Sono arrivato un po’ in ritardo, anche di condizione, ma quella arriva giocando. Oggi ho fatto gol, però sinceramente avrei preferito non farlo e vincere la partita.»

SAMPDORIA-BARI – «Col Bari è una partita da vincere assolutamente, in casa davanti ai nostri tifosi. Giocheremo in casa, abbiamo bisogno assolutamente di questi tre punti. Non sarà facile, come già ho detto il campionato di Serie B è un campionato molto difficile, contro qualunque squadra. Dobbiamo cercare di recuperare in questi due giorni, mettere da parte questa partita e con il Bari andare in campo al 100% delle nostre motivazioni per trovare la prima vittoria in casa, davanti ai nostri tifosi, e fare i primi tre punti della stagione.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.