Sampdoria, Coda e Tutino tra sfortuna e mercato: ecco come è cambiato il reparto offensivo blucerchiato in pochi mesi - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Coda e Tutino tra sfortuna e mercato: ecco come è cambiato il reparto offensivo blucerchiato in pochi mesi

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Sampdoria, analizziamo come è stato stravolto il reparto offensivo blucerchiato in pochi mesi, anche a causa dell’infortunio di Tutino

Coda Tutino, una coppia sulla carta tra le top della Serie B, che a causa della sfortuna (ci riferiamo ovviamente al brutto infortunio occorso purtroppo all’ex Cosenza) e ad un calo fisiologico (Coda) ora si ritrova “spodestata“.

Proprio i due attaccanti in questione hanno segnato nello scorso campionato ben 36 gol (20 per Tutino con il Cosenza, 16 Coda con la Cremonese) e in questo campionato si erano comunque tenuti su medie discrete (sono 5 reti e 4 assist per l’ex Cosenza, 6 reti e 3 assist per l’ex grigiorosso).

La fatica della Sampdoria a fare risultati e la rivoluzione di gennaio hanno fatto il resto insieme all’infortunio dell’ex Cosenza: ora Coda fa panchina ad un molto più ispirato M’baye Niang, mentre il modulo è cambiato nel 3-4-2-1 che da spazio alle due mezze punte Oudin e Sibilli a supporto del nigeriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.