News

Sampdoria, tre colpi low cost: le fortune della squadra di Pirlo

Pubblicato

su

Sampdoria, tre colpi low cost dall’effetto immediato nel calciomercato invernale: le fortune della squadra allenata dal tecnico Andrea Pirlo

Pesantemente limitata dai paletti dell’indice di liquidità, la Sampdoria del direttore sportivo Andrea Mancini è riuscita nell’intento di rafforzare la rosa blucerchiata. Cristiani Piccini, Ebrima Darboe, Agustin Alzarez: uno per ruolo, tre colpi low cost dall’effetto immediato nel calciomercato invernale – sottolinea oggi Il Secolo XIX.

Mentre il centrale toscano è arrivato da svincolato dopo l’esperienza con i tedeschi del Magdeburgo, gli altri due sono stati prelevati gratuitamente in prestito grazie ai buoni rapporti maturati. Tutto ciò da una parte con l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, dall’altra grazie all’operato di uno degli uomini di riferimento dell’azionista Manfredi. Si tratta di Alessandro Messina, il quale ha curato l’operazione per il centrocampista gambiano della Roma. Le fortune della squadra allenata dal tecnico Andrea Pirlo passano anche dall’aver individuato dei profili tecnici perfettamente funzionali!

Exit mobile version