Avversari
Sampdoria, Totti sceglie il proprio gol più bello nella sua carriera: è quello con i blucerchiati
In una recente intervista l’ex capitano della Roma Francesco Totti ha rivelato che il proprio gol preferito è quello contro la Sampdoria
Certi giocatori rimangono scalfiti nella mente non solo dei tifosi della propria squadra, ma dell’intera generazione mondiale degli appassionati a questo sport. Esistono alcuni giocatori cui umiltà e tecnica uniscono l’opinione pubblica di gran parte dei tifosi di questo magico sport e tra questi vi è sicuramente Francesco Totti.
Lo storico capitano della Roma ha avuto molto a che fare con la Sampdoria nella sua carriera. Infatti, tralasciando il fatto che stava per firmare proprio con i liguri alla fine degli anni ’90 poi segnò una tripletta in un’amichevole precampionato facendo saltare l’accordo, c’è un altro ricordo importante legato ai blucerchiati.
Stando alle sue parole all’intervista fatta da dnadabomber, il bomber giallorosso ha dichiarato che il proprio gol più bello è quello contro i blucerchiati, anche più dello scavetto nel derby contro la Lazio.