Hanno Detto
Torino, Juric: «Pellegri? Chiedo scusa. La Sampdoria va rispettata»
Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria: le dichiarazioni
Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.
ESULTANZA PELLEGRI – «Sicuramente è mancata maturità. Mi sento di chiedere scusa da parte nostra perché queste cose non si fanno. Bisogna capire il momento della Sampdoria, il club va rispettato. È un gesto condannabile».
VITTORIA – «Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, ma potevamo fare più gol e non ci siamo riusciti. Sono molto soddisfatto della prestazione della mia squadra. Abbiamo fatto una buona gara, quando muoviamo bene la palla questi ragazzi hanno le capacità. Stiamo crescendo nei movimenti e nella sincronia. Dobbiamo migliorare alcuni momenti della partita, sui palloni da rubare ad esempio».
FUTURO – «Il mio percorso al Torino è molto interessante. Quest’anno siamo più avanti rispetto all’anno scorso, giochiamo bene, dobbiamo migliorare, ma vedo una crescita globale».