Sampdoria, Tonelli ricorda il derby: «C'è una cosa che non mi va giù»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Tonelli ricorda il derby: «C’è una cosa che non mi va giù»

Pubblicato

su

Lorenzo Tonelli, difensore della Sampdoria, si racconta a Repubblica: il gol nel Derby della Lanterna e la differenza con Fabio Quagliarella

Lorenzo Tonelli, difensore della Sampdoria, si racconta a Repubblica. L’incornata decisiva nell’ultimo Derby della Lanterna e la differenza con il capitano Fabio Quagliarella.

LEGGI ANCHE – L’intervista completa a Lorenzo Tonelli

«Ho sempre sognato di far gol nella stracittadina, peccato non aver potuto festeggiare con i tifosi. Non ero sicuro neppure di scendere in campo, ma Luca Traggiai, dello staff sanitario, due giorni prima della gara ed anche alla vigilia, mi aveva predetto che avrei segnato e ha avuto ragione. Ero già andato vicino al gol in un’altra stracittadina, ma Quagliarella mi aveva anticipato in area. Con Fabio non c’è gara, intuisce ogni situazione con due secondi di anticipo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.