Hanno Detto

Sampdoria, le toccanti parole di Aleksandra Boskov sul padre: «Chi era Vujadin Boskov?»

Pubblicato

su

La figlia dello storico allenatore della Sampdoria dello scudetto Boskov ha parlato del padre in un’intervista raccontando il Vujadin padre

Aleksandra Boskov è la figlia dello storico allenatore della Sampdoria dello scudetto Vujadin. Ovviamente è cresciuta con un legame forte verso la società ligure e si ricorda molto bene delle emozioni del padre in quel periodo della Sampd’oro.

Per questa ragione ha rilasciato delle dichiarazioni al quotidiano La Repubblica dove è stata intervistata circa diversi temi. Le sue parole:

«Chi era Vujadin Boskov? Un modello di dirittura morale. Non voglio giudicare l’allenatore, ma Vujadin Boskov era un genitore favoloso, è stato un modello di apertura mentale e di comprensione del mondo. Avevamo un rapporto privilegiato. Mio padre era favoloso, mai litigato. Ero cresciuta in collegio in Svizzera e così quando eravamo insieme era sempre molto bello. Trovava sempre il modo di convincerti. Ci fidavamo l’uno dell’altro. Le sue massime? Certamente (le usava anche a casa n.d.r.) e anche sua sorella Danica, che è l’unica ancora in vita, fa lo stesso».

Exit mobile version