Hanno Detto

Sampdoria, Tirotta: «Ferrero? Squallido ricattatore. Ci vediamo martedì»

Pubblicato

su

Enzo Tirotta dà appuntamento ai tifosi della Sampdoria sotto il tribunale: martedì 25 l’udienza sul ricorso presentato da Ferrero

Enzo Tirotta, storico leader della Gradinata Sud, dà appuntamento ai tifosi della Sampdoria sotto il tribunale: martedì 25 l’udienza sul ricorso presentato da Massimo Ferrero.

FERRERO RICATTATORE«Altra pagina nera scritta da un delinquente, bancarottiere seriale, persona indegna, profittatore, cafone, ripudiato dai figli e da chiunque gli sia stato vicino per qualche tempo. È incredibile quello che è capace di escogitare per raccattare gli ultimi soldi raccattabili. Fa schifo come uomo, senza dignità, senza amor proprio, senza ritegno. Squallido ricattatore circondato da professionisti che evidentemente ne condividono pensieri e gesta per supportarlo ancora. Stratega dei miei coglioni, perché ha voglia parlando con il suo pari e sodale sindaco a dire che martedì si aspetta di ridiventare presidente della Samp. Lui non può diventarlo perché un paio di regole in questo cazzo di mondo ci sono ancora, non può diventarlo perché i Sampdoriani non lo accetterebbero e non può diventarlo perché qualsiasi decisione che non sia dare un calcio nel culo a lui e gli azzeccagarbugli che lo supportano (vorrei vedere come li paga) vorrebbe dire condannare la Samp alla morte, con un piano di salvataggio codificato e concordato con professionisti veri nominati dagli enti preposti ed in attesa del via libera dello stesso tribunale che deve dare a mente a quel mangiamerda plurifallito. Vediamo, andiamo a divertirci anche martedì, è l’unica cosa che possiamo fare noi tifosi: stare là dove la Samp si gioca le partite».

Exit mobile version