Sampdoria, due tiri respinti e un palo: è il momento di Quagliarella?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, due tiri respinti e un palo: è il momento di Quagliarella?

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella è subentrato contro la Lazio quando il risultato era già sul 2-0: il capitano ha messo in difficoltà Strakosha e ha colpito pure il palo

LazioSampdoria si è conclusa con la vittoria della squadra di Maurizio Sarri. Risultato a parte, a preoccupare Marco Giampaolo è la sterilità offensiva della Sampdoria. Francesco Caputo, che nelle ultime settimane ha trascinato la squadra, è risultato un po’ appannato (così come nel Derby della Lanterna). Chi invece sembra essere in palla è Fabio Quagliarella.

Dal suo ingresso in campo, nel secondo tempo a risultato già maturato, Quagliarella ha messo in difficoltà per ben due volte Strakosha (due tiri respinti) e ha colpito anche un palo. Un segnale chiaro a Giampaolo. Non cambiando modulo a giocare è un’unica punta quindi in vista della Fiorentina il tecnico potrebbe invertire gli attaccanti: il capitano subito e poi in corsa Caputo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.