Thorsby, non solo corsa: è il re dei duelli. Il dato alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Thorsby, non solo corsa: è il re dei duelli. Il dato

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, Thorsby è il re indicusso per chilometri percorsi in partita. Il secondo dato importante è quello dei duelli

Morten Thorsby si è messo in luce, in Serie A, soprattutto per la capacità di percorrere più chilometri di tutti i 22 calciatori in campo durante i novanta minuti di partita. Per questo motivo ha conquistato il soprannome di maratoneta, ma non è la sola caratteristica del centrocampista della Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, questione di secondi: azioni lampo per i blucerchiati

Nelle ultime due partite di campionato, contro Lazio e Atalanta, Thorsby è stato il re indiscusso dei duelli. Attaccato come un francobollo a Milinkovic-Savic prima e a Ilicic dopo, il biondissimo centrocampista è quello che ha combattuto di più. Contro i nerazzurri sono ben 27 i duelli ingaggiati da Thorsby, dato importante per Claudio Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.