Hanno Detto

Pirlo: «Tolto il segno meno dalla classifica. La proprietà ci ha chiesto una cosa»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie B vinto contro la Ternana: le dichiarazioni

Andrea Pirlo, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie B vinto contro la Ternana. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

VITTORIA – «La proprietà ci aveva chiesto di cancellare subito il segno meno dalla classifica. Lo abbiamo fatto, centrando fino a qui il secondo obiettivo dopo il passaggio del turno in Coppa Italia. Abbiamo giocato una buona partita contro un avversario aggressivo, ci siamo immedesimati subito in quello che dovevamo provare. Non abbiamo fatto ancora nulla, ma era importante partire col piede giusto. Ora testa al Pisa».

LA GUMINA E DEPAOLI – «La Gumina ha fatto meglio rispetto alla Coppa Italia, era più nel gioco e disponibile. Ha trovato il suo primo gol, sono contento. Depaoli, dopo una settimana difficile, si è riscattato col rigore procurato e il gol del 2-0».

TIFOSI – «Dobbiamo fare loro un grosso applauso. Sono venuti da lontano per sopportarci, spero di averli sempre al nostro fianco».

Exit mobile version