Avversari
Sampdoria-Ternana, il commento del tecnico Breda sui propri singoli in vista del match
Le parole di Breda, tecnico della Ternana, sui propri uomini prima del match con la Sampdoria: ecco tutti i dettagli
La Sampdoria prepara armi e cannoni in vista della gara prevista per lunedì prossimo in casa contro la Ternana. La pausa Nazionali ha permesso ad Andrea Pirlo di recuperare parte della sua ciurma per questo 31° incontro del campionato cadetto.
Lo stesso avviene anche in Umbria dove il tecnico Breda fa affilare i coltelli ai suoi per andare a Genova con una grinta sufficiente a non tornare a mani vuote. Inoltre, in conferenza stampa ha anche aggiunto delle considerazioni sui propri giocatori a disposizione per la partita con i blucerchiati, ecco le sue parole:
«Sicuramente le caratteristiche dei calciatori danno degli sviluppi alla manovra differenti. Abbiamo delle rotazioni ma vedo difficile cambiare modulo in campo. Non so se convenga sostituire sistema di gioco perché forse andremo ad alterare anche dei nostri meccanismi che sono già ben oliati. Dalle Mura ha fatto anche il braccetto di destra ma giocherà al posto di Lucchesi, Zuberek non sarà disponibile mentre Pyyhtia si sarà tra i convocati».