La Sampdoria vuole lo sprint di Supryaga: l'attaccante deve inserirsi
Connettiti con noi

News

La Sampdoria vuole lo sprint di Supryaga: l’attaccante deve inserirsi al più presto

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Difficilmente Supryaga sarà in campo contro l’Empoli, diversa invece la situazione contro l’Atalanta: l’obiettivo della Sampdoria

Degli acquisti fatti nel mercato di gennaio Vladyslav Supryaga è quello più in ritardo rispetto alle aspettative della Sampdoria. L’ucraino è frenato nel suo ambientamento dalla scarsa conoscenza della lingua che crea una distanza importante tra lui e il resto della squadra.

Anche Marco Giampaolo ha sottolineato la difficoltà di comunicazione che, unita all’evidente ritardo di condizione, impedirà all’attaccante di essere a disposizione contro l‘Empoli. L’obiettivo è averlo per uno scampolo di partita almeno a partire dall’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.