News
Sampdoria, il Sudtirol nel mirino. A Novara la formazione tipo
Termina il ciclo di amichevoli della Sampdoria. A Novara, nel primo tempo, la formazione tipo che potrebbe affrontare il Sudtirol
È terminato il ciclo di amichevoli della Sampdoria. Sei vittorie, alcune più nette e altre meno probanti a livello di gioco espresso, ma pur sempre risultati confortanti in vista del primo match ufficiale della stagione 2023/24. La Sampdoria affronterà, lunedì prossimo, tra le mura del Ferraris il Sudtirol in Coppa Italia.
Andrea Pirlo, nel primo tempo di Novara, schiera la formazione tipo che potrebbe esordire proprio nel match di Coppa. Audero, a meno di una cessione lampo in questa settimana, in porta. Depaoli e Giordano terzini, centrali Ferrari e Murru, ormai adattato nel ruolo. Centrocampo formato da Yepes, regista, Verre e Malagrida, in attacco Leris in appoggio a La Gumina e Borini. Questa squadra è rientrata in campo con una minima correzione (Bereszyski per Malagrida, Depaoli avanzato a centrocampo) nella ripresa e quindi la sensazione è che dovrebbero essere questi gli uomini che affronteranno il Sudtirol.