Hanno Detto

Sampdoria Sudtirol, Tait: «Si è giocata su un episodio sfavorevole. Non è facile contro di loro, perché…»

Pubblicato

su

Sampdoria Sudtirol, il capitano degli altoatesini Fabian Tait accetta la sconfitta ma recrimina un episodio, i dettagli

Il capitano del Sudtirol Fabian Tait ha rilasciato un’intervista ai microfoni dei colleghi di pianetaserieb. Il tema è ovviamente la sconfitta dei suoi contro la Sampdoria:

«E’ stata una partita con poche occasioni, abbiamo subito gol su uno dei pochi tiri in porta loro. E’ stata un match da 0-0, ma sto stati bravi loro a vincerla, noi siamo sulla strada giusta. Sono fiducioso, è un punto di partenza contro una grande squadra.

Dispiace per la sconfitta, ma si accetta e si va avanti. Loro hanno dei giocatori importanti davanti, sapevamo che sarebbe stata tosta. Grande applauso ai tre ragazzi dietro, hanno fatto un figurone, venire qua contro questi due attaccanti non è semplice. Ci manca la scintilla per i punti, c’è da fare le valutazioni giuste e mantenere l’equilibrio. Sul gol si poteva avere un pizzico di cattiveria in più tutto insieme.

E’ stata una partita molto equilibrata, dispiace, c’è tanto da migliorare e dobbiamo farlo. Venire qua contro una squadra forte e che doveva reagire non è facile, noi siamo stati bravi, match che si è giocato sull’episodio sfavorevole. Se guardiamo i risultati stiamo andando in alto: prestazioni ed atteggiamenti corretti. Dobbiamo mantenere i piedi per terra, con grande umiltà»

Exit mobile version