Hanno Detto
Sudtirol, Bisoli: «Siamo stati imperiosi. Rissa a fine partita? Ci vuole rispetto»
Pierpaolo Bisoli, allenatore del Sudtirol, ha parlato al termine del match di Coppa Italia perso contro la Sampdoria: le dichiarazioni
Pierpaolo Bisoli, allenatore del Sudtirol, ha parlato al termine del match di Coppa Italia perso contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.
SCONFITTA – «Per la mole di gioco che ha sviluppato la Sampdoria, siamo stati imperiosi per novanta minuti. Venire qui e giocare contro questa società non è facile, devo fare i complimenti ai miei ragazzi. E anche a Ravaglia che è stato un mio giocatore, ha fatto due grandi parate alla fine. Loro è vero che sono giovani, ma anche noi avevamo tanti 2000. La mia squadra ha valori importanti e va aspettata, noi puntiamo alla salvezza e sfrutteremo il grande entusiasmo che si è creato».
RISSA A FINE PARTITA – «I rigori non c’entrano niente. Io perdo o vinco, ma credo che ci voglia rispetto dei giocatori. E non dico altro perché non voglio fare polemica».
SUDTIROL – «Ci siamo detti di dimenticare il grandissimo campionato dell’anno scorso. Auguro di fare meglio perché la società è seria e ambiziosa, ma penso che sia difficile ripetere subito quanto fatto l’anno scorso. Qui è rimasto chi aveva lo stesso entusiasmo, noi lavoriamo tanto per rendere orgogliosi i tifosi».