Hanno Detto

Sampdoria, occhio al Sudtirol. Bisoli: «Superiamo questo momento negativo»

Pubblicato

su

Pierpaolo Bisoli, tecnico del Sudtirol prossimo avversario della Sampdoria, ha parlato in vista del match con la Cremonese: le parole

Pierpaolo Bisoli, tecnico del Sudtirol, ha parlato in vista del match con la Cremonese in programma questo pomeriggio, che la Sampdoria seguirà in quanto il club trentino sarà il prossimo avversario dei blucerchiati. Ecco le sue parole.

INFORTUNATI – «La squadra si è allenata molto bene. Negli ultimi due giorni ha ritrovato la concentrazione che solitamente si perde nel corso delle soste. Degli infortunati abbiano recuperato completamente Rauti e parzialmente Casiraghi, mentre non saranno a disposizione Lunetta e Merkaj, alle prese con i rispettivi problemi»

MOMENTO – «Siamo in un momento particolare a livello di risultati, che rientrano nelle dinamiche della serie B e che stiamo affrontando con grande responsabilità e sicurezza. Cercheremo fare risultato. Sta a noi con il nostro entusiasmo, con il lavoro quotidiano, con il sostegno di tutti cercare di superare questo momento il più tranquillamente possibile. Sono cose che capitano in B, come mi ha ribadito anche un grande allenatore della categoria incontrato nel corso della partita dell’Under 21 azzurra al Druso. Mi ha ribadito che lo scorso anno ci eravamo abituati bene».

Exit mobile version