Sampdoria, Altare subito in campo contro il Sudtirol? Si scalda Ferrari in caso di forfait del difensore, le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Altare subito in campo contro il Sudtirol? Si scalda Ferrari in caso di forfait del difensore, le ultime

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, non è sicurissima la presenza di Giorgio Altare nel match di questo pomeriggio contro il Sudtirol: al suo posto è pronto Ferrari

Con un recupero lampo, Giorgio Altare è riuscito a superare la distorsione alla caviglia subita contro il Modena e a rientrare tra i convocati in vista del match della 26a giornata di Serie B tra Sudtirol e Sampdoria, in programma questo pomeriggio al Druso (ore 15.00).

Tuttavia la sua presenza da titolare non è scontata al 100%: secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, in caso di nuovo forfait dell’ex Venezia, sarebbe pronto a tornare in campo Alex Ferrari. Staremo a vedere quali saranno le condizioni del classe 1998.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.