Hanno Detto

Sampdoria, Stojanovic: «Felice per il gol, ora continuiamo così»

Pubblicato

su

Sampdoria, le parole di Petar Stojanovic dopo la sfida con la Ternana: l’esterno parla della sua prestazione e della squadra

Tra i giocatori che hanno dato una scossa al match con la Ternana c’è senz’altro Petar Stojanovic. L’esterno sloveno, subentrato a gara in corso, ha steso i rossoverdi prima con il gol del 2-1 e poi con i due assist per Manuel De Luca che ha chiuso definitivamente la gara. Queste le parole del giocatore della Sampdoria:

GOL – «Sono molto contento per il primo gol in questo grande club, con questi tifosi che sono fantastici. Grazie per l’atmosfera, ma prima di tutto sono felice per la vittoria: si tratta di un risultato importante, tutti noi sappiamo qual è il nostro obiettivo e dobbiamo impegnarci ancora di più per realizzarlo il prima possibile.»

MENTALITÀ – «Abbiamo cambiato mentalità, dobbiamo giocare così tutte le partite. Abbiamo visto che i subentrati sono stati decisivi, siamo tutti disponibili e dobbiamo lottare in campo anche se entriamo solo per 5 minuti. L’importante è allenarci bene, rimanere sereni. Abbiamo passato tanti momenti difficili, anche io ho fatto diversi sbagli, ma questo è il calcio. L’importante è guardare avanti, siamo felici della classifica e dobbiamo continuare così.»

AZIONE DA RETE – «Ho visto subito, quando Kasami ha preso palla, che c’era lo spazio, poi è arrivato anche Manuel (De Luca ndr) e ha lasciato molto bene per Borini, che mi ha dato quel pallone in avanti: io ho solo dovuto fare gol. Sono felicissimo.»

GRUPPO SQUADRA – «Tutti vogliamo giocare tanto, io sono entrato quasi alla fine ma voglio dimostrare che ho voglia di giocare bene. Devo ringraziare i compagni, sono tutti stati con me anche nei momenti difficili, e lo sono anche ora nei momenti belli. Come squadra siamo troppo forti, troppo uniti, e dobbiamo proseguire su questa strada.»

Exit mobile version