Hanno Detto

Sampdoria, Stojanovic dopo la Ternana: «Sono contento per il gol, ma prima di tutto per la vittoria»

Pubblicato

su

L’esterno della Sampdoria Petar Stojanovic si è finalmente sbloccato in cadetteria con i blucerchiati, ecco le sue parole sulla rete

Petar Stojanovic è giunto appena dopo l’inizio della stagione di Serie B per uno scambio con il capitano Bartosz Bereszyński con l’Empoli. La Sampdoria non aveva ancora beneficiato in quasi nessun modo da questo scambio di prestiti in quanto lo sloveno ha fatto parlare più volte di é in modo negativo.

Tuttavia è giunto anche per lui il momento di riscattarsi e, a seguito di un momento brutto della sua vita, come riferito anche da Andrea Pirlo, ha trovato due assist ed una rete in soli 20 minuti di gioco.

Ecco quindi le sue dichiarazioni piene di gioia a seguito di questo importante traguardo raggiunto a Genova: «Sono molto contento per il primo gol in questo grande club, con questi tifosi che sono fantastici. Grazie per l’atmosfera, ma prima di tutto sono felice per la vittoria: si tratta di un risultato importante, tutti noi sappiamo qual è il nostro obiettivo e dobbiamo impegnarci ancora di più per realizzarlo il prima possibile.»

Exit mobile version