Sampdoria, Stojanovic dopo la Ternana: «Abbiamo cambiato mentalità l'importante è guardare avanti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Stojanovic dopo la Ternana: «Abbiamo cambiato mentalità l’importante è guardare avanti»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Sampdoria, le dichiarazioni di Stojanovic dopo la vittoria contro la Ternana sulla mentalità dei blucerchiati

La Sampdoria ha fatto degli enormi progressi negli ultimi due mesi. Sia per quanto riguarda l’autoconsapevolezza che per mentalità. La squadra di Pirlo finalmente ha una precisa identità di gioco e la palla si muove velocemente.

Lo dimostrano anche le parole del terzino Petar Stojanovic autore della sua prima rete in blucerchiato. Si è trattato anche per lui quindi di una dolce pasquetta, lo avrebbe ammesso lui stesso in conferenza stampa nel post partita. Ecco infatti le parole del terzino sloveno:

«Abbiamo cambiato mentalità, dobbiamo giocare così tutte le partite. Abbiamo visto che i subentrati sono stati decisivi, siamo tutti disponibili e dobbiamo lottare in campo anche se entriamo solo per 5 minuti. L’importante è allenarci bene, rimanere sereni. Abbiamo passato tanti momenti difficili, anche io ho fatto diversi sbagli, ma questo è il calcio. L’importante è guardare avanti, siamo felici della classifica e dobbiamo continuare così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.