Hanno Detto

Sampdoria, Stojanovic ci crede: «Siamo troppo forti, dobbiamo proseguire su questa strada»

Pubblicato

su

Petar Stojanovic contento per il gruppo e gli amici conosciuto alla Sampdoria, ecco il suo commento sulla squadra di Pirlo

I momenti di difficoltà arrivano per tutti dall’operaio al calciatore. Certo si tratta di problemi diversi ma anche una persona felice che fa della propria passione un lavoro può essere sovraccarica di stress o avere dei momenti di down. Pirlo lo sa bene in quanto ha sostenuto sempre i suoi ragazzi anche nei momenti peggiori.

La Sampdoria lo sa molto bene, ed uno dei giocatori che ha avuto questo problema è Petar Stojanovic il quale ha affermato di aver passato un periodo difficile. Tuttavia ora sembra essere risorto e ha voluto anche aggiungere delle parole a riguardo aggiungendo di essere pronto per questa corsa ai playoff:

«Tutti vogliamo giocare tanto, io sono entrato quasi alla fine ma voglio dimostrare che ho voglia di giocare bene. Devo ringraziare i compagni, sono tutti stati con me anche nei momenti difficili, e lo sono anche ora nei momenti belli. Come squadra siamo troppo forti, troppo uniti, e dobbiamo proseguire su questa strada».

Exit mobile version