Eranio: «La Sampdoria ha avuto più volte l'opportunità di arrivare al tiro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Eranio: «La Sampdoria ha avuto più volte l’opportunità di arrivare al tiro»

Pubblicato

su

Sampdoria, Stefano Eranio ha analizzato il momento dei doriani al Derby del Lunedì: ecco le sue dichiarazioni

Stefano Eranio ha analizzato il momento della Sampdoria in Serie B in un dibattito al Derby del Lunedì (in onda su Telenord) assieme a Giuseppe Dossena e Francesco Flachi. Il classe ’66 si è concentrato in particolar modo sul gol annullato ad Akinsanmiro. Vi riportiamo un estratto del suo intervento:

«Il primo tempo la Samp penso abbia giocato tutto il tempo nella metà campo avversaria. Ha avuto anche l’opportunità più volte di arrivare al tiro e, soprattutto, secondo me il gol era gol. Perciò, si parla, avessero dato questo e si parlerebbe adesso magari di un’altra partita. E’ certo che poi il secondo tempo, i primi 25 minuti ha preso in mano la situazione l’avversario e lì ogni volta che ci venivano giù creavano dello scompiglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.