Sampdoria, cambia lo staff medico? L'indiscrezione sul futuro di Baldari
Connettiti con noi

News

Sampdoria, cambia lo staff medico? L’indiscrezione sul futuro di Baldari

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Andrea Pirlo e Nicola Legrottaglie vorrebbero rinnovare l’area medica della Sampdoria: in dubbio la posizione di Amedeo Baldari e dei fisioterapisti

L’area medica della Sampdoria, ad oggi, è formata da Amedeo Baldari, medico sociale, e da uno staff di fisioterapisti, il cui contratto andrà in scadenza a giugno 2024. A quanto riporta Il Secolo XIX, il loro futuro è in forte dubbio. La nuova proprietà, Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, vuole investire anche in questo settore e da settimane sono già stati presi contatti con alcuni profili. Anche Andrea Pirlo e Nicola Legrottaglie hanno segnalato le loro preferenze nell’ambito medico e la sensazione è che potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione. In bilico anche la posizione dei fisioterapisti: Doimi, Cappannelli, Vanin, Traggiai, Chiappe e Maestri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.