Sampdoria, sponsor Day 2024: presenti Manfredi, Accardi e Pirlo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, sponsor Day 2024: presenti Manfredi, Accardi e Pirlo – FOTO

Pubblicato

su

Attraverso un post su Instagram, la Sampdoria ha immortalato la presenza di Manfredi, Accardi e Pirlo allo sponsor day 2024

La Sampdoria è al lavoro in vista della prossima stagione. Con l’arrivo di Accardi come nuovo Ds, i blucerchiati possono iniziare a pianificare la prossima stagione con maggiore ottimismo e calma. Intanto, come riportato dalla Sampdoria, ieri si è tenuto a Pieve Ligure lo Sponsor Day. Presenti anche il presidente Manfredi, Pietro Accardi e Andrea Pirlo. Di seguito, il comunicato ufficiale del club blucerchiato.

IL COMUNICATO –

Un’esperienza esclusiva tra buon cibo, musica e relax in un magico angolo della Riviera. Questi gli ingredienti vincenti dello Sponsor Day U.C. Sampdoria 2024 andato in scena nella serata di martedì nell’incantevole cornice della Tenuta Golfo Paradiso.

Vertici. Sulle alture di Pieve Ligure una quarantina di partner si è ritrovata per un aperitivo di fine stagione in compagnia dei vertici del club blucerchiato: il presidente Matteo Manfredi, l’amministratore delegato Raffaele Fiorella, il responsabile dell’Area Tecnica Pietro Accardi e il suo collaboratore Giuseppe Colucci, il team manager Lorenzo Ariaudo e mister Andrea Pirlo.

Insieme. A fare gli onori di casa l’attore di comprovata fede doriana Andrea Carlini e il direttore Marketing e Commerciale Luca Donati, che – insieme con il presidente – ha ringraziato i presenti per la fiducia e il sostegno del recente passato, ponendo poi l’accento sulle sfide comuni da affrontare insieme nell’immediato futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.