Spezia, squadra che vince non si cambia: la strategia di Motta
Connettiti con noi

News

Spezia, squadra che vince non si cambia: la strategia di Motta

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria Spezia si avvicina, Thiago Motta non pensa di variare molto il canovaccio visto contro la Salernitana: la strategia

Thiago Motta potrà contare su un’ampia cornice di pubblico per la partita contro la Sampdoria. Saranno mille i tifosi al seguito che prenderanno posto tra le mura del Ferraris. Per quanto riguarda l’undici da schierare, il tecnico non si discosterà molto da quanto visto contro la Salernitana.

Il 4-2-3-1 sembra il modulo prescelto e molto dipenderà anche da come il tecnico deciderà di far ruotare i calciatori. Non ci sarà Nzola, che sarà sostituito da Verde. In mezzo confermati Maggiore e Kovalenko. Rientra Bastoni e Gyasi andrà a potenziare il tridente d’attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.