News
Iniziativa dei vecchi Ultras: in prima linea nella Sud per Sampdoria Spezia
Tiene banco l’argomento ingresso allo stadio tra i tifosi della Sampdoria: l’iniziativa dei vecchi Ultras per la partita con lo Spezia
Se da una parte la linea dei gruppi e della tifoseria organizzata è chiara, dall’altra sembra ci sia stata un’apertura dalla Federclubs, comunque moderata: l’ingresso allo stadio tra i tifosi della Sampdoria è argomento caldo e spinoso. A mischiare le carte in tavola sono stati i vecchi Ultras che, venerdì, in occasione della partita con lo Spezia guideranno la Gradinata Sud. Claudio Bosotin, con Sandro Giannetti, spiegano l’iniziativa, riportata da Primocanale.
«Noi vecchi abbiamo deciso di tornare in prima linea, perché per noi la Sampdoria viene prima di certi discorsi anzi prima di tutto, siamo circa duecentocinquanta, tutti quelli del nostro tempo tranne i fratelli che se ne sono andati, siamo tutti fra i sessanta e i sessantacinque anni. Noi andiamo, gli altri ci seguiranno. Paolo Mantovani diceva che finché i tifosi canteranno non ci saranno problemi per la Sampdoria… ma adesso non cantano più».