Sampdoria Spezia, riflessioni in difesa: da Colley a Yoshida. Le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria Spezia, riflessioni in difesa: da Colley a Yoshida. Le ultime

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

La Sampdoria riflette in vista del match contro lo Spezia: decisioni da prendere in difesa. Da Colley a Yoshida: i ballottaggi di Ranieri

La Sampdoria ha diverse decisioni da prendere in vista del match contro lo Spezia. Claudio Ranieri inizierà a valutare i cambi in difesa per capire quali giocatori sono più in palla per affrontare l’offensiva di Vincenzo Italiano.

Sono diverse le considerazioni che il tecnico blucerchiato dovrà fare: innanzitutto le condizioni fisiche. Omar Colley ha patito una botta alla caviglia e potrebbe dover riposare. Maya Yoshida, entrato in partita contro l’Inter, dovrebbe scendere in campo da titolare assieme a Lorenzo Tonelli. Possibilità anche per Alex Ferrari. Nessun cambio per i terzini: Bartosz Bereszynski e Tommaso Augello partiranno dal primo minuto di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.