Sampdoria-Spezia, grande prova di Ghidotti: la sua prestazione - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Spezia, grande prova di Ghidotti: la sua prestazione

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Sampdoria-Spezia, a difendere il risultato per i blucerchiati ci pensa un grande Simone Ghidotti: la sua prestazione

Termina in parità Sampdoria-Spezia, prima partita con Leonardo Semplici alla guida dei blucerchiati. La squadra doriana ha fatto intravedere diversi aspetti positivi durante la sfida, primo fra tutti l’approccio e la mentalità diversa, pur soffrendo in diversi tratti della gara. Ma a salvare il risultato ci ha pensato il portiere Simone Ghidotti.

Tornato in campo dopo più di 3 mesi, come sottolinea La Repubblica, l’ex Como si è dimostrato fondamentale in diverse occasioni, salvando il risultato e chiudendo la saracinesca. Una prestazione da migliore in campo che rimescola le carte in porta, con Vismara e Silvestri che ora dovranno faticare per riottenere un posto da titolare in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.