Gli Ex

Sampdoria-Spezia, l’ex blucerchiato: «Ho visto una bellissima squadra. L’unico problema…»

Pubblicato

su

Enrico Nicolini, ex centrocampista della Sampdoria, ha commentato la vittoria nel derby ligure contro lo Spezia: le parole

Enrico Nicolini, ex centrocampista della Sampdoria, ha commentato la vittoria nel derby ligure contro lo Spezia. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Telenord.

SPEZIA – «Bellissima partita, soprattutto il primo tempo, giocato con intensità, senso tattico, rispetto dei ruoli. Si andava su tutti i palloni, tutti si sono messi a disposizione del compagno. Ho visto una bellissima squadra che ha un difetto strutturale che non ha un vero stoccatore, pensiamo che Borini ha fatto un gol su azione, Pedrola tre e il capocannoniere potrebbe diventare un terzino come Depaoli. La fatica a fare gol è evidente. Quello è l’unico problema vero di questa squadra. Lo dicono i numeri. Non abbiamo una punta di diamante che tutte le squadre importanti lo hanno. Il centravanti che riesce a fare gol con continuità, ma stiamo sopperendo bene con altri giocatori. Un campionato di vertice necessita di quella figura».

Exit mobile version