Gli Ex
Sampdoria-Spezia, il doppio ex: «Ecco cosa manca ad entrambe»
Marco Rosinelli, doppio ex di Sampdoria e Spezia, ha parlato in vista del match in programma al Ferraris: le dichiarazioni
Marco Rossinelli, doppio ex di Sampdoria e Spezia, ha parlato in vista del match in programma venerdì 24 novembre al Ferraris (ore 20.30). Ecco le sue dichiarazioni riportate da Repubblica.
SAMPDORIA – «Fosse stato per me, sarei rimasto a vita. Era difficile non trovarsi bene alla Sampdoria. La salvezza equivaleva ad uno scudetto, i tifosi erano, sono e saranno sempre eccezionali, si è visto ancora una volta in questi ultimi due anni».
DERBY LIGURE – «Lo scorso anno ho pregato per la salvezza della Sampdoria, dopo due risultati utili la situazione psicologica è migliorata e parte favorita. Bisogna, però, valutare l’effetto del nuovo tecnico sullo Spezia, a Pisa ha fatto bene. Pirlo non ha mai allenato in B, una scelta rischiosa, D’Angelo ha esperienza e tanta grinta. E’ un mestiere difficile».
RISCHIO – «Entrambe mi sembrano carenti di giocatori esperti, i difensori giovani sono un rischio. Servirebbe anche un nucleo italiano, arrivano troppi elementi dall’estero e molti non servono».