Avversari

Conferenza stampa D’Angelo: «Abbiamo fatto una buonissima partita. La Sampdoria…»

Pubblicato

su

Luca D’Angelo, tecnico dello Spezia, ha parlato al termine del match contro la Sampdoria valevole per la 17a giornata di Serie B: ecco le parole

Luca D’Angelo, tecnico dello Spezia, ha parlato al termine del match contro la Sampdoria valevole per la 17a giornata di Serie B: ecco le parole rilasciate in conferenza stampa.

PRESTAZIONE – «Abbiamo fatto una buonissima partita. E’ vero che la Samp era in difficoltà e oggi non ha creato molti pericoli. La squadra ha disputato una partita come serviva in uno stadio così».

PREPARAZIONE – «La squadra ha fatto quello che avevamo provato in settimana. Sapevamo di creare difficoltà con gli esterni e attaccando molto».

RISULTATO – «So prendere quello che mi arriva dal campo. Non posso pretendere di venire qui e vincere. Era il momento peggiore per affrontare la Samp per via anche del cambio allenatore. La gente ha aiutato la Sampdoria. Meritavamo di vincere».

TIFOSI – «Abbiamo provato a dare loro una gioia, ma saranno soddisfatti a prescindere dal risultato».

GOL CENTROCAMPISTI – «Sarebbe facile se ogni cosa che chiedessi si avverasse, ma oggi sono soddisfatto dalla prestazione perché non era facile venire qui e dominare».

SAMPDORIA – «La Samp l’ho vista centrata al campionato, sa come è fatto questo torneo. Credo possa risalire, è una squadra da attenzionare con il recupero di qualche giocatore. Con il mercato di gennaio può dire la sua fino alla fine».

COLAK – «Abbiamo messo due punte per allentare la presa su Esposito ed è anche andato vicino al gol con un colpo di testa».

Exit mobile version