Avversari

Sampdoria-Spezia, il comunicato della società bianconera sul derby ligure

Samp News 24

Pubblicato

su

Tutto pronto per il derby tra Sampdoria e Spezia per la settimana prossima, sorgono però dei problemi. Tutti gli aggiornamenti

Settimana prossima la Sampdoria affronterà uno Spezia in super forma dopo aver sfidato in Emilia Romagna il Sassuolo capolista. Si tratterà di certo di un periodo complicato per la squadra di Sottil che dovrà misurarsi con due delle squadre più forti del campionato con due incontri ravvicinati.

Tuttavia sorgono alcuni problemi in vista del derby ligure. Infatti, come comunicato dalla società degli aquilotti, che ha reagito con fermezza al blocco imposto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e del C.A.S.M.S., ha decretato il divieto di vendita dei tagliandi per la sfida in programma sabato 14 dicembre 2024 ai residenti nella provincia della Spezia. Ecco lil comunicato della società:

«Intendo esprimere grande delusione e rammarico per una decisione assolutamente contraria allo spirito sportivo e che rappresenta un provvedimento eccessivo nei confronti della tifoseria spezzina, che in una gara importante e sentita non potrà supportare la propria squadra. Auspico che in futuro si possano prendere decisioni che vadano a consentire a tutti i tifosi di poter vivere le emozioni dello stadio e che questo tipo di provvedimenti resti solo un lontano ricordo».

Exit mobile version